Nato e cresciuto a Milano, a trent'anni lascio il già ultradecennale lavoro da bancario e faccio l'emigrante al contrario trasferendomi a Ortona, paese di origine dei miei genitori.
Qui avvio una fiorente attività da consulente, come professionista dell'informatica, dell'analisi di processo e dell'organizzazione aziendale, che mi garantirà un lavoro appassionante e proficuo fino al 2019, quando decido di dare una nuova sterzata netta alla vita e, ancora una volta, di cambiare radicalmente mestiere.
Forte dell'esperienza accumulata in quarant'anni di attività a contatto con imprese di ogni tipo e dimensione, mi dedico allora "anema e core" al progetto di B&B Reale, perché risulti il più accogliente possibile. Riprogetto completamente la grande casa con magnifica vista sul mare in cui abito e, oltre ad un appartamento per me, vi ricavo due "ali" da destinare a B&B, realizzando così una struttura fantastica, su misura per la mia nuova attività.
Apro B&B Reale con la stagione estiva 2021, alla "ripresa" dopo il lockdown per il coronavirus, perché...perché la vita va cavalcata come le onde del mare, sempre sulla cresta, dove c'è la schiuma, perché è proprio lì che tutto accade.
Sempre pronti a cadere.
E a rialzarsi.